In barca a vela alle Bahamas, un paradisiaco arcipelago di oltre 700 isole, di cui solo una manciata abitate. Migliaia di scogli corallini, lingue di sabbia rosa, sinuose spiagge bianchissime tempestate di palme e lambite dal mare, acque trasparenti e cristalline, preziosi fondali e multiformi banchi di pesci tropicali coloratissimi ne fanno uno degli spot più amati e suggestivi per gli amanti del mare, della vela e dello snorkeling.
Navigheremo in flottiglia su comodi catamarani attraversando l’arcipelago di Abaco da nord a sud, ammirando dallo scafo delle nostre barche questo paradiso fatto di isolotti e banchi di sabbia distesi nell’acqua come a formare una collana di pietre preziose.
Una destinazione ideale per una crociera in barca a vela, grazie alla protezione naturale del reef e degli atolli coralline il mare è sempre una tavola, e le oltre 100 miglia di tranquilla navigazione, villaggi pittoreschi e tipica ospitalità caraibica, fanno di questi luoghi un paradiso per il velista. Le Abacos famose per le immersioni subacquee offrono 100 miglia di navigazione tranquilla, villaggi pittoreschi lungo le rive ed un’ospitalità squisita.