Il Dodecaneso è un mix di storia, arte e cultura, dove la bellezza del mare e l’ospitalità della gente rende la vacanza magica e indimenticabile. Al riparo dai Meltemi, con un vento costante che gonfia dolcemente le vele, in un mare straordinariamente pulito e azzurro, tante isole selvagge, paesini di case imbiancate e la Turchia sempre in vista all’orizzonte: sono questi gli ingredienti di una magica vacanza in flottiglia nel Dodecaneso.
Questo paradiso marino, composto da oltre 160 fra isole e isolotti è scenario perfetto per una vacanza dal giusto equilibrio tra relax e divertimento. Un’esperienza unica per tutti gli amanti del mare: acque cristalline, spiagge sabbiose, importanti reperti archeologici,
imponenti monumenti bizantinii, aperitivi al tramonto, cenette in barca e notti in rada per una viaggio in sintonia con la natura.
La flottiglia salperà da Kos per solcare le acque del Mar Egeo orientale. Visiteremo le isole greche più belle come Kos, Lipsi e Leros e le spiagge di Kardamena e Lakki. Scopriremo tante isole diverse, ognuna con la sua particolarità ma tutte accumunate dal bianco delle case, dalle bellissime spiagge di acqua zaffiro e smeraldo e da una frizzante vita notturna.