Due splendidi catamarani, 20 fuori di testa innamorati della vita, una cornice paradisiaca immaginata dal Dio del vento per alimentare i folli sogni della sua tribù. Benvenuti in un’altra avventura esotica targata Marmaglia!
Veleggeremo in catamarano a vela alla scoperta degli spot da kitesurf più belli del mar dei Caraibi condividendo questa avventura con nuovi amici. Jabberwock Beach, North Sound, Green Island, Coco lagoon e Low Bay sono alcuni degli spot che ci lasceranno a bocca aperta. Una volta ormeggiati in laguna, tutti in acqua con i kite, il tender ci permetterà di fare kitesurf in assouta libertà e sicurezza. Alcune lagune sono così grandi da poter organizzare dei downwind inimmaginabili da terra. Il motore di questo sogno è l’Aliseo, il vento dei Caraibi che soffia da Novembre a Giugno da Nord Est con un’intensità media di 15-24 nodi.
Ma non faremo solo kite: snorkeling, escursioni a terra, pesca a traina saranno altre attività immancabili di questa incredibile vacanza nel paradiso del Kite. Queste isole offrono un’atmosfera divertente con pittoreschi villaggi tutti da scoprire. La sera scenderemo a terra a divertirci nei locali tipici, mangiando aragoste in spiaggia assieme alla gente del posto, solitamente ancor più calorosa dell’ottimo rum caraibico :)